Supporto Tecnico
Per il supporto ci avvaliamo di TeamViewer – la soluzione All-In-One per
controllo remoto e supporto tecnico tramite Internet.
Scarica e attiva il programma di supporto remoto
chiama un nostro tecnico al numero 039.66.19.000
Supporto Tecnico da applicativo
È possibile accedere al supporto tecnico direttamente dalla schermata iniziale dell’applicativo EyesCloud.
Cliccando, in basso a destra, sul box “SUPPORTO“, si apre una schermata di Assistenza.
Chiama il numero 039.66.19.000 e comunica al tecnico il numero ID e la password, che ti vengono fornite una volta cliccato sul pulsante “Attiva Teamviewer” ed eseguito il programma di supporto.
Supporto Tecnico da sito
Puoi scaricare il programma di supporto da remoto – Teamviewer – dal sito.
Seleziona la voce di menu “Download“, e clicca sul pulsante “DOWNLOAD” del box “Supporto Remoto“.
Una volta scaricato il programma, esegui il programma.
Chiama il numero 039.66.19.000 e comunica al tecnico il numero ID e la password, che ti vengono fornite da Teamviewer.
Contattaci tramite email
Se riscontri un qualsiasi problema nell’ultizzo dell’applicativo, ti chiediamo di compilare il form sottostante, riportandone una breve descrizione. A seguito della segnalazione, ti verrà comunicata via mail data e orario per un appuntamento telefonico con il tecnico di supporto.
Leggi l’informativa sulla Privacy Ai sensi degli art. 7, 13 e 15 del Reg. UE 2016/679